Wineplease può conservare inoltre altri tipi di bevande come olio d’oliva e superalcolici come gin, whisky, rum e vodka grazie alle elevate prestazioni di refrigerazione con consumi ridottissimi sia di elettricità che di gas azoto/argon.
SPIRIT
I nostri enodispenser Wineplease garantiscono anche la conservazione e corretta refrigerazione degli Spiritgrazie alle elevate prestazioni delgruppo refrigerante.
Rum, Whisky, Gin, Vodka possono essere inseriti all’interno dei nostri macchinari erogando la giusta doseper qualsiasi formato bottiglia.
Oil
Il periodo della raccolta e della frangitura dell’olio è ancora oggi un momento storico che rappresenta la tradizione italiana e non solo. L’obiettivo è quello di esaltare le sue qualità già dalle prime spremiture curando alcune caratteristiche importanti come la piccantezza e il colore di quello che viene chiamato l’ “olio nuovo”extravergine di oliva.
Come fare quindi per conservarlo ?
Sicuramente l’azoto alimentare è uno dei principali fattori per garantire una lunga conservazione e i nostri enodispenser Wineplease lo hanno dimostrato in varie occasione come alla manifestazione SOL, dedicata alla degustazione dell’olio all’interno del Vinitaly di Verona.
Oggi molti dei nostri clienti, produttori di Olio si affidano agli enodispenser Wineplease per l’erogazione e conservazione del proprio “ Oro Verde “
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito ne accetterai l'uso.OkPrivacy policy